29/10/2012

L’innovazione portata da INDIBA® Activ (già Tecarterapia) nell’applicazione della “radiofrequenza” ai tessuti biologici può essere una valida alternativa in forma leggera e non invasiva al lifting. Il trattamento è indicato nella ridensificazione della pelle distendendo i tessuti in modo temporaneo.

I dermatologi puntano sulla radiofrequenza di nuova generazione, con risultati duraturi nel tempo e senza controindicazioni.

Il trattamento mirato alla pelle invecchiata ed ai tessuti ipotonici, qui svolge un’azione rivitalizzante delle funzioni metaboliche dei fibroblasti che compongono cellule della pelle. Il trattamento non invasivo, indolore e ripetibile nel tempo viene applicato al viso, collo, décolleté, braccia addome e interno cosce.Il sistema è indicato per i primi cedimenti della pelle, dai 40 anni in poi.

Il trattamento porta ad un immediato rassodamento delle regioni prese in cura, migliorandone la vascolarizzazione, il colore ed il trofismo, i tratti si distendono donando un immediato benessere psico-fisico.

Per vivere meglio è importante vedersi al meglio, con INDIBA® Activ oggi tutto questo è accessibile, rapido ed alla portata di tutti.

Trattamento INDIBA® Activ Anti-AgeTrattamento INDIBA® Activ Anti-Age

SCRIVI UN COMMENTO

 
 
 
Code Image
 

SOCIAL NETWORK

CERCA NEL SITO

ULTIMI COMMENTI

https://dev.bukkit.org/paste/4b98d4b4 KW: NOVEMBER UPDATED!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIFA 21 origin 11/12/2020 - Leggi il post
удалите,пожалуйста! [url=http://tut.by/].[/url] 11/12/2020 - Leggi il post
удалите,пожалуйста! [url=http://tut.by/].[/url] 11/12/2020 - Leggi il post
удалите,пожалуйста! [url=http://tut.by/].[/url] 11/12/2020 - Leggi il post
удалите,пожалуйста! [url=http://tut.by/].[/url] 27/11/2020 - Leggi il post